Perché nasce l’Associazione Perle
Proviamo a spiegarvelo prendendo in prestito le parole di una persona che ha vissuto sulla propria pelle la sofferenza di un Disturbo Alimentare e che oggi supporta l’Associazione.
Ecco la risposta alla domanda “Chi siamo”
Siamo persone comuni, che hanno deciso di riunirsi, all’inizio qualche volta a settimana, poi sempre più spesso, per raggiungere un unico obiettivo comune: fornire un aiuto concreto a chi la sofferenza del D.A. ancora la vive sulla propria pelle, o sulla pelle di una persona cara.
Nel corso del tempo la nostra Associazione è cresciuta proprio allo scopo di liberare dalle tenaglie del Disturbo Alimentare le migliaia di persone ancora in trappola.
Nello specifico Perle Onlus si prodiga per l’organizzazione di gruppi di auto-aiuto rivolti a pazienti e loro familiari, per l’organizzazione di eventi, seminari e convegni allo scopo di informare e sensibilizzare cittadinanza e istituzioni sul tema, per fornire assistenza domiciliare, per formare personale competente in questo settore e molto altro.
Se vuoi avere maggiori informazioni sui percorsi di aiuto interni all’Associazione clicca qui sotto.
Se hai bisogno di noi non aver paura di contattarci, sarai anonimo e sconosciuto ai nostri occhi, ma vogliamo comunque starti vicino ed accompagnarti durante il tuo vittorioso percorso di guarigione.